Flat Preloader Icon

Il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, revoca la nomina di Assessore, nonché di Vicesindaco, al Sig. Teodoro Lamonica…..

Il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha revocato la nomina all’assessore, nonché vicesindaco, Teodoro Lamonica, con deleghe allo sviluppo economico e territoriale, organizzazione e risorse umane, beni comuni, (beni culturali, acqua, territorio, paesaggio), processi partecipativi, ecologia ed ambiente.

Data:
9 Ottobre 2014

Il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, revoca la nomina di Assessore, nonché di Vicesindaco, al Sig. Teodoro Lamonica…..

Il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha revocato la nomina all’assessore, nonché vicesindaco, Teodoro Lamonica, con deleghe allo sviluppo economico e territoriale, organizzazione e risorse umane, beni comuni, (beni culturali, acqua, territorio, paesaggio), processi partecipativi, ecologia ed ambiente. “Ringrazio l’amico Teodoro per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo all’interno della giunta, ha dichiarato il sindaco. Prosegue così il mandato elettorale con la convinzione che un rinnovamento possa contribuire a dare nuovi stimoli ed energia, per accelerare la definizione degli obiettivi che ci siamo prefissati con il programma elettorale nella certezza del contributo che anche Teodoro Lamonica continuerà a dare per il bene e l’interesse collettivo”.
Nelle funzioni assessoriali subentrerà il consigliere comunale, Basilio Lembo Luscari, anch’egli facente parte dell’associazione “Gioiosa sei tu”, che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Spinella, condividendo il programma e il progetto politico presentato.

Ultimo aggiornamento

9 Ottobre 2014, 09:54

X