Intervento di deblattizzazione tramite immissione di termonebbia nelle condotte fognarie comunali, nonchè l’intervento di derattizzazione .
SI AVVISA La cittadinanza che il giorno 27/06/2024 a partire dalle ore 23:00 verrà effettuato l’intervento di deblattizzazione tramite immissione di termonebbia nelle condotte fognarie comunali, nonché l’intervento di derattizzazione.
Data:
26 Giugno 2024
SI AVVISA
La cittadinanza che il giorno 27/06/2024 a partire dalle ore 23:00 verrà effettuato l’intervento di deblattizzazione tramite immissione di termonebbia nelle condotte fognarie comunali, nonché l’intervento di derattizzazione.
Pertanto, si invita la cittadinanza ad adottare le seguenti precauzioni :
-
Tenere chiuse porte, finestre e balconi;
-
Non parcheggiare automezzi in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque reflue;
Inoltre, qualora gli immobili non fossero dotati di opportuna sifonatura degli scarichi, secondo quanto previsto dalla vigente normativa, potrebbe verificarsi la risalita della nebbia prodotta nelle tubazioni e la conseguente fuoriuscita della stessa dagli scarichi.
Al fine di evitare che ciò accada è necessario chiudere gli scarichi dei lavandini, bidet, vasche da bagno, docce, troppopieno, etc, per tutto il periodo in cui verrà effettuato l’intervento (dalle ore 23,00 alle ore 6,00) ed in caso di fuoriuscita di nebbia, aprire balconi e finestre e far areare i locali.
Gioiosa Marea, li 26.06.2024
Il Responsabile di P.O. Del Settore
Tecnico Urbanistico Manutenzioni
(Geom. Pietro INCOGNITO)
Allegati
Ultimo aggiornamento
26 Giugno 2024, 12:41